CIP Review pomeriggio – I rinnovi di Pioli e Perisic, il Manchester ha scelto il suo allenatore

Calcio In Pillole SPORT

Mazzarri presenta la sfida tra Cagliari e Salernitana di domani, mentre nella Juventus tornano ad allenarsi in gruppo due giocatori.

Roma, denunciato un tifoso sardo per insulti razzisti a Felix; Sampdoria, chi recupera e chi no in vista del Verona.

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: PSG, Zidane in panchina a giugno è una possibilità.

Milan, domani è il giorno del rinnovo di Pioli, mentre Perisic parla del possibile prolungamento del contratto. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (Virgilio Sport)

Qui tutte le parole di Pioli Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)

"Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre). (Calciomercato.com)