Tim:in 9 mesi ricavi stabili ma ebitda -4,4%

Tiscali.it ECONOMIA

- MILANO, 28 OTT - Tim chiude i 9 mesi con ricavi a 11,4 miliardi nei nove mesi (-0,4%), Ebitda organico a 4,9 miliardi (-4,4%) e un utile schiacciato a 0,3 miliardi escludendo l'impatto delle partite non ricorrenti.

Il calcio comincia a far vedere i suoi effetti: "Già nel terzo trimestre si sono registrati i primi effetti positivi che hanno portato a un ulteriore miglioramento nella crescita delle linee ultrabroadband di Tim e a una fortissima riduzione del tasso di abbandono" spiega la società senza però dare i numeri dei nuovi abbonamenti. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le offerte mobile di TIM che potranno beneficiare di questa possibilità sono la Super 4G, la Super Young 5G e la Supergiga Infatti, TIM ha pensato a un regalo speciale abbinato alle offerte di telefonia mobile in arrivo per novembre 2021. (Tecnoandroid)

Il consiglio di amministrazione, approvati i risultati del terzo trimestre, ha espresso soddisfazione per l’investimento effettuato sul calcio con il lancio delle nuove offerte di Timvision. La Serie A si sta dimostrando, per l’operatore telefonico, un buon volano di crescita. (Sportface.it)

Nei primi nove mesi del 2021 gli investimenti industriali e per licenze di telefonia mobile/spectrum sono pari a 2.720 milioni di euro (2.006 milioni di euro nei primi nove mesi del 2020). L'Ebit e' pari a 985 milioni di euro (1.627 milioni di euro nei primi nove mesi del 2020). (Italia Oggi)

Ecco la nota della compagnia:. “A luglio è stata lanciata la nuova offerta TIMVISION che offre il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti di cinema e intrattenimento. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

TIM Premium. Questa offerta sostituisce le attuali TIM Super standard, diventando così la proposta base, e prevede TIM Premium Fibra (FTTH) con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload, Premium Mega (FTTC) e Premium ADSL TIM Executive. (SmartWorld)

è la nuovissima offerta Tim con cui è possibile toccare l’incredibile velocità di navigazione internet di fino a 10 Gbps in download e fino a 2 in upload. Entrambe includono il modem TimHub+ e tutte le chiamate: con Premium sono comprese la navigazione illimitata fino a 1 Gbps, mentre con Executive la navigazione arriva a 2,5 Gbps (Facile.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr