Gattuso, TuttoSport: la Juventus ci pensa. Tanti club hanno chiamato Mendes

AreaNapoli.it SPORT

Gattuso ha il contratto in scadenza e né lui né il presidente Aurelio De Laurentiis hanno intenzione di rinnovarlo.

Come riporta TuttoSport, il futuro del mister è già definito, a giugno le strade dell’allenatore e del Napoli si divideranno.

Già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006

La Juventus, dopo essere stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League dal Porto, sta arrancando in campionato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In taglio basso il quotidiano torinese si occupa di quanto è accaduto nel corso della seconda semifinale di Champions League, quella tra il Psg e il Manchester City: "Champions, il City ribalta il Psg: 1-2" La Vecchia Signora cambierà allenatore nella prossima stagione: "Casting Juventus". (AreaNapoli.it)

"Al momento Gattuso è considerata un’idea, ma non è l’unica. Non a caso già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, manager di Cristiano Ronaldo e agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006", ha sottolineato l'edizione odierna del quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Il tecnico dell’Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Elche. “Dobbiamo pensare alla prossima partita, più che mai in un finale così serrato, con quattro squadre su tre punti. (CIP)

Tenendo conto che la sconfitta di Torino con la Juventus è da ascrivere a un recupero dell’andata, il gruppo di Gattuso ha collezionato 26 punti nelle ultime 10 partite. Situazioni in cui emergono la maturità di Insigne e la fisicità di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Gattuso è arrivato in alto dopo una lunga gavetta e le sue squadre, oltre a rispecchiare il suo carattere, giocano un calcio di qualità. (Tutto Napoli)

Lo United sfotte sul 7-1, ma teme i giallorossi. Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso. (Tutto Juve)