Inter, nuova partnership di lusso: l'annuncio ufficiale del club

CalcioToday.it SPORT

Quest’ultimo, nello specifico, è intervenuto all’Italian Sports Day nell’EXPO di Dubai ed ha sfruttato la situazione per ufficializzare il nuovo contratto di partnership.

La novità è stata resa nota dall’amministratore delegato corporate del club, Alessandro Antonello.

L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand.

Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento (fcinter1908)

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. È assolutamente contrario al nuovo stadio, considerato solo un affare immobiliare dei club ai danni del Comune di Milano. (MilanLive.it)

Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». (Corriere di Lamezia)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)