Treviso, si schianta in scooter contro un furgone

Corriere INTERNO

La vittima A perdere la vita un ragazzo che era in sella al suo scooter Malaguti e che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Treviso, si è scontrato con il furgone condotto da un corriere della Sda.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il ragazzino in sella al motorino si sarebbe immesso da via Campagnola sulla strada provinciale, all’altezza del civico 125, proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un furgone Fiat Ducato

L’incidente mortale si è verificato poco dopo le 15.30 di martedì 9 agosto, in via Roma a Ormelle, nel Trevigiano. (Corriere)

Su altre fonti

La chiamata ai soccorsi è partita immediatamente ma per il 17enne non c'è stato niente da fare, troppo forte l'impatto Il fatto è accaduto in via Roma, vicino all'incrocio con via Campagnola. (ilgazzettino.it)

Rilievi sinistro a cura Carabinieri della Compagnia di Conegliano A seguito del violento impatto il ragazzo decedeva sul colpo. (Prima Treviso)

Accorsi sul posto carabinieri e il personale medico del Suem118 che hanno constatato la morte del 17enne. Il colpo è stato violentissimo, tanto da far sbalzare il giovanissimo per diversi metri sull'asfalto. (Oggi Treviso)

(foto di Antonio Varieschi) Fortunatamente non passava nessun pedone, solo pesanti danni al furgone e alla sua meccanica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il 17enne è stato sbalzato di alcuni metri finendo con la moto all’interno del fossato situato a lato della carreggiata. Il conducente 29enne di quest’ultimo non avrebbe potuto fare nulla per evitare l’impatto con la moto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di Alessandro Feletto, un giovane di soli 17 anni. Il 17enne è finito contro il furgone Fiat Ducato che stava percorrendo la strada (Internapoli)