Calciomercato Lazio, idea dal Milan | Primo regalo per Sarri

Calciomercato Lazio, idea dal Milan | Primo regalo per Sarri
Calcio mercato web SPORT

Un deprezzamento che potrebbe fare di Castillejo una ghiotta occasione a costi moderati: da battere però la folta concorrenza proveniente dalla Liga

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | Pronti 70 milioni. Appena 3 reti nell’ultima annata al Milan di Castillejo, che non ha convinto Pioli, il quale gli ha spesso e volentieri preferito Saelemaekers.

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Calciomercato Juventus e Inter, offerto Boateng: cifre e dettagli. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Per me è stato sorprendente l'anno scorso non vederla in posizione Champions, quindi non la considero una sorpesa nella maniera più assoluta. Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ora non si separa da Simone Inzaghi solo formalmente, ma anche emotivamente, tuffandosi nel nuovo matrimonio con Maurizio Sarri. Solo ieri il presidente Claudio Lotito lanciava una frecciata verso l'ex pupillo ("Per me una stretta di mano è un contratto, per altri… Verba volant, scripta manent"), ma oggi gongola per l'arrivo di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato l'approdo di Maurizio Sarri alla corte di Claudio Lotito. Maurizio Sarri allenerà la Lazio nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Sarri Lazio, Lotito: «Scelta per accresce la posizione da protagonisti»

Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. (SerieANews)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Le parole del presidente dei biancocelesti. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr