Nuova app Trenitalia: come acquistare biglietti con credito telefonico di TIM, Vodafone e WINDTRE

Dopo aver effettuato l’acquisto, si potranno controllare le proprie spese per i biglietti Trenitalia tramite l’app MyTIM: tra le voci di spesa si troverà il ticket alla voce “ticketing Trenitalia” ed il costo della richiesta alla voce “richiesta ticketing”.

In questa pagina vengono spiegati i dettagli dell’acquisto di biglietti Trenitalia con il credito telefonico TIM.

Chiaramente è necessario accertarsi di avere un credito residuo necessario a coprire il costo del biglietto e della richiesta. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti gli utenti che scelgono le Giga Ricariche infatti avranno a loro disposizione 3 Giga internet. Le Giga Ricariche, infatti, saranno presenti anche nel taglio da 20 euro. (Tecnoandroid)

In questo modo basta un attimo per accedere al conto corrente bancario o postale per svuotarlo. In questo modo riescono ad impossessarsi della sim della vittima e procedere con altre operazioni per i loro fini, anche se quella più utilizzata, come anticipato ad inizio paragrafo, è quella di richiedere delle nuove credenziali. (Tecnoandroid)

Vodafone Special 20 + 50GB è attivabile tramite domiciliazione su carta di credito o conto corrente per i clienti che passano il loro numero da Iliad, Fastweb ed altri carrier virtuali, esclusi Kena Mobile, Very Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile. (Telefonino.net)

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al costo di 9,90 euro al mese. Special 20 + 50 Giga prevede in realtà l’attivazione di un bundle base con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga di traffico dati. (MondoMobileWeb.it)

Il programma garantisce l’accesso a numerose iniziative promozionali e sconti offerti da molti partner di Vodafone, fra cui Amazon. In più, è possibile navigare in modo illimitato (senza consumare Giga) sui servizi di mappe, Google Maps compreso. (MobileWorld)

La stessa Wind, però, ad opera dello stesso Tar di Catania, non ha ottenuto la sospensione per un ricorso contro il comune di Sant’Alessio per il diniego sull’installazione di una antenna 5g, con udienza di merito al 5 novembre. (Lettera Emme)