Ricciardo incredulo: "Un risultato che mancava da tanto"

Ricciardo incredulo: Un risultato che mancava da tanto
Motorsport.com Italia SPORT

Oggi sono partito bene e pensavo di superare Max alla prima staccata, ma lui si è difeso prendendo l’interno

Ricciardo è riuscito a sfruttare al meglio una partenza decisamente infelice di Lewis Hamilton.

“Grazie alla penalità di Valtteri partirò dalla prima fila ed è un risultato che mancava da tanto tempo.

Come detto, Ricciardo domani avrà per la prima volta in stagione la possibilità di scattare dalla prima fila e dovrà fare di tutto per convertire questo vantaggio in un risultato concreto. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

I due piloti si sono scontrati e hanno dato vita a un incidente pericolosissimo. Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!” Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono ritirati nel Gran Premio d’Italia di Monza. (Sport Fanpage)

Max Verstappen è stato ritenuto responsabile dell'incidente con Lewis Hamilton, occorso al ventiseiesimo giro del Gran Premio d'Italia. Lewis Hamilton, commentando l'episodio di oggi, ha spiegato: "Gli avevo lasciato abbastanza spazio all'esterno, quando sono arrivato alla staccata della prima variante. (Quattroruote)

Formula 1 | Monza, Wolff e la Mercedes sorpresi da Hamilton: 10 punti buttati

In attesa dello spettacolo di domenica infatti, già il via della Qualifica Sprint ha regalato colpi di scena e sorprese. A quel punto il vincitore di Monza 2020 non ha potuto più tenere in pista la sua AT02. (FormulaPassion.it)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. E la Ferrari resta a guardare (FormulaPassion.it)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr