Da Frattesi a Hummels: i temi trattati da Ranieri in conferenza stampa (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu RANIERI CONFERENZA STAMPA – Come di consueto due giorni prima della sfida della Roma ha parlato Claudio Ranieri. Sono tanti i temi toccati dal mister testaccino sia sul mercato che sulla sfida di domenica contro il Bologna che si disputerà allo Stadio Dall’Ara alle ore 18. Ecco i temi trattati dall’allenatore capitolino. FRATTESI – “Se ne ho parlato non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
«Non sono preoccupato. Ranieri: «Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico» (IlNapolista)
La Roma torna in campo con l'obiettivo di dare continuità alla vittoria nel derby e sfatare il tabù trasferta. Mister Ranieri punterà sulla stessa formazione che ha superato la Lazio domenica scorsa. (ForzaRoma.info)
Si è parlato di mancanza di mentalità che impedisce la vittoria in trasferta. «Non credo che manchi la mentalità. Se manca qualcosa, non è una mentalità da trasferta o da casa. Non credo che sia quello. (Voce Giallo Rossa)
"Ora godiamoci questo Lorenzo. Roma, Ranieri in conferenza: "Godiamoci Pellegrini, si allena da primo della classe" (Tutto Napoli)
Il tecnico giallorosso nella conferenza stampa in vista della sfida col Bologna: "Dispiace divieto trasferta nostri tifosi" Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Bologna. (LAPRESSE)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. “Non sono preoccupato, i problemi si affrontano uno alla volta. Se penso a giugno, non sono concentrato sulla partita di Bologna. C’è un grosso lavoro da fare, lo stiamo facendo, sappiamo che ci sono delle difficoltà, sappiamo che oltre alla difficoltà che abbiamo, dobbiamo trovare sul mercato di gennaio – e non è detto che si trovino – dei giocatori da Roma, che ci possano consentire di avere quei giocatori che ci diano qualcosa in più. (AS Roma)