Bruno Vespa scrive al cda Rai per evitare la tagliola dei 240mila euro

Il giornalista e conduttore di Porta a Porta vuole essere trattato come un artista, quindi senza tetti di compenso. Ma è l'ultimo dei problemi di una Rai in fibrillazione. Simone Cosimi. di Simone Cosimi · Giornalista. 24 Mag, 2017. *IdeeCommento (Wired.it)

Su altri giornali

Bruno Vespa – dicendosi in possesso di un contratto artistico escluso dunque dal tetto ai compensi - scrive al cda Rai. (ilVelino/AGV NEWS)

Il conduttore si chiede: “Tra un Fabio Fazio che si occupa di Falcone e un Bruno Vespa che fa un programma su Ballando con le stelle chi è l'artista e chi il giornalista?” Pensavamo fosse uno delle colonne portanti del giornalismo italiano, invece ... (l'Unità.tv)

Nel concitato cda Rai di lunedì, che ha visto i consiglieri bocciare il dg Campo Dall'Orto, è approdata anche una lettera di Bruno Vespa, sul tema del tetto ai compensi. (e-duesse)

FUNWEEK - Continua la bufera in Rai, ma Antonio Campo dall'Orto, Monica Maggioni e i vertici tengono duro in attesa che torni il sereno e si plachino gli animi di chi in Rai ci lavora da anni, o al contrario prima ci lavorava e adesso non si vede quasi ... (Leggo.it)

La sua prestazione è artistica o giornalistica? Il conduttore ... (Televisionando)

Il conduttore di Porta a Porta in una lettera, anticipata da Repubblica.it, si è rivolto al cda dell'azienda per difendere il suo compenso dal taglio previsto per i giornalisti che fino ad oggi avevano un contratto da artisti (e quindi erano esenti dal ... (Il Fatto Quotidiano)