Insieme per il futuro, chi sono i 51 deputati ex M5S nel nuovo gruppo di Di Maio. La lista

Insieme per il futuro, chi sono i 51 deputati ex M5S nel nuovo gruppo di Di Maio. La lista
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

Di Maio lascia M5s, Conte dimezzato non è più prima forza.

Il de profundis di Grillo. APPROFONDIMENTI LA POLITICA Di Maio, scissione M5S: 60 parlamentari sono con lui «Governo.

IL RETROSCENA Di Maio lascia M5S, Conte dimezzato non è più prima.

Il nuovo gruppo di Di Maio. In totale sono 40 (su 62) i parlamentari al primo mandato che hanno lasciato il M5S per iscriversi al nuovo gruppo.

La lista. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

E infatti, il post anti-Di Maio di Grillo non è affatto un post filo- Conte. E non per colpa di Di Maio ma anche a causa di un leader «senza capacità organizzativa né visione politica» (proverbiale stroncatura di Grillo su Conte). (ilmessaggero.it)

Conte si difende dopo la scissione: “Ma quale fine del Movimento 5 Stelle, non scherziamo” Entrando nella sede del Movimento 5 Stelle a Roma, Giuseppe Conte ha risposto secco a chi gli chiedeva se la scissione di Di Maio rappresentasse la fine del partito: “Perché i nostri principi non sono più validi? Non scherziamo", si è limitato a rispondere a chi gli chiedeva se questa fosse davvero la fine del Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

M5s, Di Maio: 'Mettiamoci in cammino, insieme per il futuro'

Dovra' essere un'onda con al centro le esigenze territoriali. Nessuno ha intenzione di creare una forza politica personale, ci mettiamo in cammino, partendo dagli amministratori locali. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr