Insieme per il futuro, chi sono i 51 deputati ex M5S nel nuovo gruppo di Di Maio. La lista

ilmattino.it INTERNO

Di Maio lascia M5s, Conte dimezzato non è più prima forza.

Il de profundis di Grillo. APPROFONDIMENTI LA POLITICA Di Maio, scissione M5S: 60 parlamentari sono con lui «Governo.

IL RETROSCENA Di Maio lascia M5S, Conte dimezzato non è più prima.

Il nuovo gruppo di Di Maio. In totale sono 40 (su 62) i parlamentari al primo mandato che hanno lasciato il M5S per iscriversi al nuovo gruppo.

La lista. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Non scherziamo", si è limitato a rispondere a chi gli chiedeva se questa fosse davvero la fine del Movimento 5 Stelle. Conte si difende dopo la scissione: “Ma quale fine del Movimento 5 Stelle, non scherziamo” Entrando nella sede del Movimento 5 Stelle a Roma, Giuseppe Conte ha risposto secco a chi gli chiedeva se la scissione di Di Maio rappresentasse la fine del partito: “Perché i nostri principi non sono più validi? (Fanpage.it)

E non per colpa di Di Maio ma anche a causa di un leader «senza capacità organizzativa né visione politica» (proverbiale stroncatura di Grillo su Conte). E infatti, il post anti-Di Maio di Grillo non è affatto un post filo- Conte. (ilmessaggero.it)

Dovra' essere un'onda con al centro le esigenze territoriali. Nessuno ha intenzione di creare una forza politica personale, ci mettiamo in cammino, partendo dagli amministratori locali. (Tiscali Notizie)