Le star al Golden Gala: “Incantati da Firenze”

Le star al Golden Gala: “Incantati da Firenze”
Fidal SPORT

È vigilia di Golden Gala Pietro Mennea per il primatista del mondo Joshua Cheptegei, padrone dei 5000 metri (e dei 10.000), uomo più atteso di una super gara di mezzofondo che si annuncia spettacolare domani sera all’Asics Firenze Marathon Stadium di Firenze.

DIRETTA TV - Due ore di diretta televisiva per l’edizione 2021 del Golden Gala Pietro Mennea: sarà Rai 3 a trasmettere le sfide della terza tappa della Wanda Diamond League, giovedì 10 giugno dalle ore 20 alle 22. (Fidal)

Su altre testate

È tutto pronto a Firenze per il Golden Gala Pietro Mennea, edizione numero 41, per la prima volta all’Asics Firenze Marathon Stadium. Le startlists del Golden Gala di Firenze. Giovedì dalle 18.45 la terza tappa della Wanda Diamond League: tutti i più attesi, le corsie, i passaggi e le progressioni. (Fidal)

Barshim è un amico e sono fortunato nel condividere la carriera con un atleta così importante Qui a Firenze per me sarà una nuova partenza, nella stagione più importante della mia carriera. (OA Sport)

Golden Gala Firenze 2021 in tv: data, orario, canale e diretta streaming. by Giorgio Billone. Atleti in partenza. Tutto pronto per il Golden Gala 2021 in programma eccezionalmente a Firenze giovedì 10 giugno 2021. (Sportface.it)

Ventisei azzurri al Golden Gala Pietro Mennea

File allegati:. - GLI AZZURRI DEL GOLDEN GALA Nella pedana del disco prima gara dell’anno in Italia per la discobola azzurra Daisy(Fiamme Gialle), al rientro negli States dove si era espressa già sopra i 61 metri. (Fidal)

ISCRITTI e PROGRAMMA ORARIO/Entries-Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News. . . DIRETTA TV - Due ore di diretta televisiva per l’edizione 2021 del Golden Gala Pietro Mennea: sarà Rai 3 a trasmettere le sfide della terza tappa della Wanda Diamond League, dalle ore 20 alle 22. (Fidal)

Il mezzofondo azzurro, trascinato da Yeman Crippa (Fiamme Oro), vuole ridurre le distanze dal resto del mondo. E nel disco, che occasione per Daisy Osakue (Fiamme Gialle): lanciarlo lontano, il più possibile (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr