Frattesi, no dell’Inter a Pellegrini più soldi. In estate la Roma pronta a riprovarci

Frattesi, no dell’Inter a Pellegrini più soldi. In estate la Roma pronta a riprovarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Davide Frattesi resterà all’Inter sino al termine della stagione, nonostante il mal di pancia. Oggi infatti la dirigenza dei campioni d’Italia non ha intenzione di privarsi del centrocampista, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. Ma in estate - sottolinea 'Tuttosport' - l’addio sembra addirittura inevitabile. In realtà una futura cessione di Frattesi tutto sommato andrebbe bene all’Inter, che iscriverebbe una corposa plusvalenza - oggi il giocatore è a bilancio per 22 milioni – senza sacrificare altri big. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del giornalista: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter" Marco Astori Redattore 7 gennaio - 23:50 (fcinter1908)

L'Inter ha stabilito un prezzo altissimo per Frattesi (accostato al Napoli) Davide Frattesi al centro delle voci di mercato. L'Inter ha fissato un prezzo elevato per il talento ex Sassuolo: chi vorrà sperare di tesserarlo dovrà versare ai nerazzurri una somma elevata, altrimenti non potrà portarselo a casa nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Si prepara un’altra cessione in casa Napoli. Giovanni Manna sta lavorando in queste ore per cercare di piazzare al più presto i colpi necessari a migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ed al tempo stesso il direttore sportivo sta anche lavorando su quelle che sono alcune cessioni da mettere in piedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, Frattesi vuole lasciare l'Inter a gennaio: la richiesta nerazzurra

Le ultime notizie di calciomercato oggi 7 gennaio e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

Il giocare, come svela il Corriere della Sera, punta una meta in particolare: “Sogna il ritorno nella capitale dove, a Trigoria, verrebbe accolto trionfalmente da figliol prodigo (essendo cresciuto nelle giovanili giallorosse). (CalcioNapoli24)