Si schianta in moto nella notte 20enne ritrovato solo il mattino

Corriere INTERNO

È bastato affacciarsi alla camera da letto del figlio, Gabriele, per accorgersi, letto intonso, non avesse fatto rientro a casa.

Le ricerche disperate dei genitori. Getty Images. Quando i genitori si sono svegliati all’alba non avevano idea che nulla sarebbe stato più come prima.

di Mara Rodella. Il corpo di Gabriele Poli senza vita in un campo.

Era uscito mercoledì sera, Gabriele Poli.

Verosimile possa anche essersi sentito male, ma a tradire il giovanissimo centauro potrebbe essere stato anche il buio fitto che ha reso meno nitidi i contorni della carreggiata

(Corriere)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla vicenda indagano ancora i carabinieri di via Vittorio Veneto, ma gli approfondimenti, allo stato attuale, non paiono destinati ad avvalorare nessun’altra ipotesi, se non quella della tragica fatalità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm. E' il triste epilogo di una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso la famiglia, per tutta la notte. (BresciaToday)

È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato (IL GIORNO)

Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. Da ieri sera, mercoledì 18 maggio, non si avevano più sue notizie, questa mattina, giovedì 19 maggio, la drammatica scoperta. (Prima Treviglio)

Orzinuovi (Brescia), 20enne cade con la moto in un fosso e muore: trovato dopo ore (foto d’archivio Ansa). Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. (Blitz quotidiano)

Danneggia la vetrina di un negozio, ma un dipendente lo riprende. n Evidenza I fatti della giornata. Orzinuovi sotto shock, domani i funerali del 20enne Gabriele Poli. (La Provincia di Cremona e Crema)