Calciomercato Sampdoria, Ranieri avvisa i tifosi: quali saranno i problemi

Sampdoria News 24 SPORT

Claudio Ranieri, a margine dell’intervista post Sampdoria Roma, ha mandato un chiaro messaggio ai tifosi sulle difficoltà che ci saranno nel mercato. Claudio Ranieri non ha usato mezzi termini quando ha dovuto rivelare quanto il presidente Massimo Ferrero gli ha fatto presente in relazione al calciomercato della Sampdoria.

Quali sono i problemi a cui si riferisce Ferrero è facile da capire: la Sampdoria ha sempre improntato il suo mercato prima sulle cessioni e poi sugli acquisti. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). (La Lazio Siamo Noi)

Se per Ranieri il suo compenso è più che meritato e, a vedere i risultati sul campo e i punti in classifica ha ragione, per il numero uno di Corte Lambruschini si potrebbe tagliare ancora qualcosa. La partita si giocherà proprio su quel terreno di gioco dato che il tecnico blucerchiato si è dimostrato aperto a condividere il progetto tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione (Sampdoria News 24)

La Sampdoria taglia un nuovo traguardo contro la Roma: tornata alla vittoria, che conferma il nono posto, aggiunge Adrien Silva ai marcatori. (Sampdoria News 24)

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F. GRIMALDI). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). (Giallorossi.net)