Juve Napoli: Pirlo pensa alla novità di formazione per Cuadrado

Juve Napoli: Pirlo pensa alla novità di formazione per Cuadrado
Juventus News 24 SPORT

In questo caso, Chiesa partirebbe sulla fascia sinistra.

Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Possibile avanzamento di Cuadrado sulla fascia destra contro il Napoli: la mossa di Pirlo e le ultime di formazione. Possibile novità di formazione per Andrea Pirlo nel recupero in programma oggi, alle ore 18.45, contro il Napoli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Al momento, sono queste le indicazioni più veritiere, mentre per Gattuso c’è qualcosa in più del semplice interesse della Fiorentina: lui sta valutando anche alcune opportunità che gli sono state prospettate all’estero L’idea del presidente potrebbe restringersi ad un casting in serie A, dove gli piacciono Juric del Verona e Vincenzo Italiano dello Spezia. (Viola News)

Napoli - Il Fatto Quotidiano scrive su Pirlo e Gattuso: "Benché coccolati da tv e giornali spesso compiacenti e pronti a fornire alibi per le sconfitte, Pirlo e Gattuso stasera sanciranno il loro flop oggettivo da allenatori già pronti per la lotta scudetto o per un trofeo europeo. (CalcioNapoli24)

Corbo: 'Juventus-Napoli vale i milioni della Champions e una impresa memorabile'

Sgarbi: “Pirlo ha una faccia perfetta per il Napoli”. “Cerco di stringere arte e calcio, da ragazzo ero tifoso della Spal, ma era un tifo locale, predilegevo però la Juventus perché adoravo Sivori. La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Corbo, nel suo editoriale, ha analizzato nei dettagli la sfida dello Stadium tra la Juventus e il Napoli. Una partita attesa 185 giorni vale i milioni della Champions (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr