Incidente sulla Litoranea, muore un motociclista di 56 anni al terzo cancello

Incidente sulla Litoranea, muore un motociclista di 56 anni al terzo cancello
Repubblica Roma INTERNO

Sul posto la polizia e la polizia locale del X gruppo Mare, che indaga sull’accaduto e ha chiuso il tratto di strada per fare i rilevi dell’incidente

Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi il 56enne, Ugo F., che viaggiava in sella a uno scooter T Max, sarebbe caduto in seguito a uno scontro che ha coinvolto, oltre alla sua moto, altre due auto.

Un uomo di 56 anni, residente a Pomezia, e’ morto in seguito a un incidente stradale avvenuto alle 14 al terzo chilometro della via Litoranea, tra Ostia e Torvaianica a poca distanza dall’ex Dazio, al terzo cancello . (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo nome va ad aggiungersi a quello di altre sei vittime, commemorati da lapidi sul ciglio della strada. L’ultimo incidente mortale è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, sempre nello stesso punto: il terzo chilometro della via Litoranea, ad Ostia, la “strada delle lapidi”. (leggo.it)

Un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico, ieri mattina a Numana, verso le 9, all’altezza della strada del campeggio Numana Blu. Un ciclista di 52 anni di Montecosaro è stato falciato da una vettura. (il Resto del Carlino)

Indagini in corso anche sulle condizioni dell’asfalto del «curvone della morte» Via Litoranea, i Cancelli, le curve. (Corriere della Sera)

Incidente mortale sulla litoranea: centauro perde la vita

Immediatamente sono stati disposti i controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga, mentre la litoranea Ostia - Torvaianica è stata chiusa fino al pomeriggio inoltrato, per diverse ore, al fine di consentire i rilievi INCIDENTE MORTALE SULLA LITORANEA: MUORE 56ENNE DI POMEZIA (Il Caffè.tv)

– La via Litoranea è chiusa in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente mortale. L’impatto con l’asfalto avvenuto all’altezza del Primo Cancello è stato violentissimo è l’uomo è deceduto sul colpo. (Ostia Newsgo)

Ostia X Municipio – E’ stato riaperto al traffico con senso unico alternato il tratto di litoranea chiuso temporaneamente a causa dell’incidente tra auto e moto avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 12 settembre. (Il Faro online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr