Borse europee in flessione, spaventate dalla vicenda Trump-Russia

Bizjournal.it - Liguria ECONOMIA

Le Borse europee spaventate dalla bufera Trump chiudono in flessione. Le indiscrezioni sui rapporti tra il presidente Usa e Mosca hanno portato a vendite su tutti i principali mercati azionari. Francoforte cede l'1,35% con il Dax a 12.631,61 punti ... (Bizjournal.it - Liguria)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto tuonò che piovve verrebbe da dire, il nostro titolo di ieri è stato profetico, l'armata brancaleone dell'attuale amministrazione Trump sta dimostrando tutta la sua imcompetenza a dire poco, Trump è quello che è, ma i suoi uomini, sempre che non ... (Yahoo Finanza)

Il Dow Jones ha perso a un certo punto 372 punti ieri, con l'indice della volatilità che, dopo ... A dirlo è il grado di nervosismo crescente sui mercati finanziari, misurato dall'indice della paura. (Wall Street Italia)

E pesare sugli scambi anche la continua debolezza del ... (Finanza.com)

18 maggio 2017 - (Teleborsa) – Finale negativo per le principali borse asiatiche sui timori che la bufera politica che si è abbattuta sul Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, possa impedire la prosecuzione del pacchetto di misure economiche ... (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Chiusura in rialzo per la Borsa di Tokyo e le altre borse asiatiche, che hanno tratto spunto dal recupero del sentiment a wall Street e da qualche ricopertura, nonostante il persistere delle incertezze sul fronte economico-politico (a ... (Il Messaggero)

La Borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo. In apertura l'indice ha ... (Roma Daily News)