Il virus frena ancora: altri 5 Comuni bresciani diventano "Covid-free"

BresciaToday ECONOMIA

La situazione in Lombardia: contagi e ospedali. Sul fronte lombardo, sono 352 i nuovi positivi, 2.319 in sette giorni con una media di 331 nuovi casi al giorno: in crescita del 3% sui sette giorni (ma mercoledì era -8%, martedì -6,4%) e in calo del 5,2% sui sette giorni precedenti.

in 7 giorni

Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. (BresciaToday)

Su altre testate

Per quanto riguarda la Lombardia, invece, ci sono 255 casi contro i 270 di venerdì. I dati del 12 giugno. (Prima Mantova)

Coronavirus: 24 nuovi contagiati nel Bresciano, 255 in Lombardia e 1.723 in Italia. I nuovi casi per provincia. (Prima Brescia)

Recentemente l’azienda ha inoltre messo sul tavolo un’offerta per alcuni dei supermercati del gruppo L’Alco di Rovato, costretto a chiudere i suoi punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar sul territorio a causa di una grave crisi finanziaria Conad Centro Nord si avvale nel bresciano di 42 punti vendita che potrebbero diventare 44 entro il 2023. (Bsnews.it)

A livello nazionale, il nuovo bollettino coronavirus del ministero della Salute di sabato 12 giugno 2021 registra 1.723 nuovi casi e 52 morti. Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. (BresciaToday)

Le visite nell’arco della stessa giornata in altre zone devono concludersi facendo rientro alla propria abitazione entro le 24. Da domani Brescia e la Lombardia saranno in zona bianca (per la prima volta dall’introduzione delle colorazioni) e diranno addio al coprifuoco notturno in vigore dallo scorso 22 ottobre. (Brescia Oggi)

Nel frattempo in Lombardia ci sono stati 352 nuovi casi e 6 vittime La Lombardia dalle scorse ore è di fatto in zona bianca. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr