Settore Ospiti Roma - Lecce: tagliandi venduti annullati e rimborsati

Settore Ospiti Roma - Lecce: tagliandi venduti annullati e rimborsati
US Lecce SPORT

I possessori dei biglietti acquistati presso la rete Tlite Vivaticket (punti vendita), invece, dovranno inoltrare la richiesta di rimborso sulla seguente piattaforma https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi, entro il 20/01/2022

I biglietti del Settore DISTINTI NORD OVEST (settore ospiti), acquistati online su http://vivaticket.com, verranno annullati e rimborsati in automatico.

A seguito delle nuove disposizioni che impongono la riduzione della capienza, si informano i titolari dei biglietti del settore ospiti, validi per la gara Roma - Lecce in programma giovedì 20 gennaio 2022, che tutti i titoli saranno ANNULLATI E RIMBORSATI. (US Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. (Siamo la Roma)

Nel vero senso della parola. La società giallorossa, infatti, ha comunicato ieri le modalità con cui cinquemila spettatori potranno entrare allo stadio, dopo la riduzione della capienza per le nuove normative contro la pandemia. (Corriere della Sera)

Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares 'Calcio con il Cuore'. 3. AS Roma inoltre informa che, la procedura di compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares (ItaSportPress)

Roma-Cagliari: per vedere la partita prima bisogna vincere la lotteria

Per chi non potrà accedere allo stadio, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento) con tre soluzioni fra cui scegliere:. Donare il valore del rateo della singola partita per il progetto di Roma Cares ‘Calcio con il Cuore’. (Romatube.it)

Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso della prossima settimana. Per quanto riguarda queste modalità di compensazione, si conferma che il rimborso monetario sarà una delle opzioni attivabili su esplicita richiesta dell’abbonato. (Tuttoasroma.it)

In merito alla notizia da parte del Movimento Consumatori di questo pomeriggio, la Roma ha precisato quanto segue in un comunicato ufficiale:. “In riferimento ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, la società precisa che non vi è alcuna pronuncia del Tribunale di Roma o di altro organo di giustizia riguardo alle modalità di compensazione per il mancato ingresso alla gara di campionato di Serie A Roma-Cagliari. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr