Giordano: "Nuovi tecnici in Serie A? Scelgo Allegri. Sarri alla Lazio può fare bene"

Tutto Juve SPORT

La società Roma è sulla buona squadra, ora vanno messi a disposizione del tecnico i giocatori idonei.

Allegri, Sarri e Spalletti vengono da stagioni di stop, hanno tutti motivazioni, come anche Gattuso e Inzaghi.

Potrà tornare il vero Sarri alla Lazio?

Credo sia una garanzia, è un grande allenatore ma per fare risultati serve una grande società e una grande squadra.

Ospite in studio a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano (Tutto Juve)

Su altre fonti

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio: c'è grande attesa per l’ufficialità. Serviva un grande nome per dimenticare il tecnico-bandiera vincente andato all’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Giocherà in quel modo magari con accorgimenti diversi e con uomini diversi". Ai microfoni di TMW Radio l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha detto la sua su Maurizio Sarri, a un passo dalla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Per il neo tecnico biancoceleste, dunque, ecco un biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. tmw Sarri-Lazio, i dettagli del contratto: biennale da 3,5 mln a stagione e bonus piazzamenti. (TUTTO mercato WEB)

Il mister di Figline Valdarno è ormai a un passo dall'approdo alla Lazio, alla corte del presidente Claudio Lotito. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus su Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Juventus. (AreaNapoli.it)