Pomeriggio 5, Clarissa Selassiè contro Katia Ricciarelli «Ha sbagliato, non la perdono»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

«Non perdono Katia Ricciarelli per le frasi dette contro Lulù».

Anche Biagio D’Anelli, ospite a Pomeriggio 5 News, ha voluto esprimere la sua opinione su tutta la vicenda

Tra gli ospiti in studio, Clarissa Selassié, sorella di Lulù, ha attaccato senza peli sulla lingua la soprano.

La principessa ha ammesso che anche sua sorella ha sbagliato a rispondere in malo modo e con volgarità: «Ha sbagliato, nonostante le offese ricevute». (leggo.it)

Su altre fonti

Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy Effettivamente, una volta entrata all’interno della casa Katia era considerata la più pacata e saggia dell’interno gruppo di concorrente, pronta sempre a dare consigli e sorreggere gli altri nei momenti di sconforto. (Baritalia News)

Tuttavia, Katia Ricciarelli è stata difesa dal conduttore Alfonso Signorini che ha allontanato l’ipotesi razziale. Advertisement. Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti tenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (OgniGiorno Magazine)

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)

Fuori, sui social, c’è stata una vera e propria rivolta contro Katia Ricciarelli, con tanto di richiesta ad Alfonso Signorini di cacciare la concorrente immediatamente. Lulù ha sbagliato nei suoi modi, ma non è la prima volta che Katia insulta le persone durante il programma (Caffeina Magazine)

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. Ha poi voluto chiarire che le accuse mosse a Lulù, la sorella, e l'accanimento su di lei , le sembra una "roba folle" dato che è più vittima che altro. (Primo Articolo)

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality. Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr