Highlights F1 GP Gran Bretagna 2021: Hamilton trionfa in casa, secondo Leclerc (VIDEO)

Highlights F1 GP Gran Bretagna 2021: Hamilton trionfa in casa, secondo Leclerc (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Highlights F1 GP Gran Bretagna 2021: Hamilton trionfa in casa, secondo Leclerc (VIDEO). by Alessandro Amoruso 14. Gli highlights del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1, vinto da Lewis Hamilton.

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc, in testa per gran parte della gara e che ha ceduto solo al penultimo giro.

Il britannico si è preso la decima prova del Mondiale nonostante i 10 secondi di penalità che ha dovuto scontare per un incidente al primo giro con Max Verstappen (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Non ho rischiato” — Il dispiacere è grande: “Fa male questo secondo posto - prosegue Charles - ma dobbiamo guardare tutta la gara. I pit stop, però, sono stati molto buoni, è il primo sbaglio in tutto l’anno e questa non è la giornata nella quale lamentarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ottava vittoria a Silverstone per il sette volte campione del mondo della Mercedes: "Gara durissima davanti al pubblico migliore del mondo". Lewis parla, poi, dell'incidente con Verstappen: "Sapevo di dover essere aggressivo con Max per superarlo, ma sono sicuro di avergli lasciato lo spazio". (La Gazzetta dello Sport)

DIRETTA F1, GP Silverstone LIVE: Leclerc sfiora la vittoria, video incidente Verstappen. Binotto fiducioso

24° giro/52 Sainz sta andando molto forte, potrebbe superare Ricciardo nel momento in cui effettuerà la sosta. Si sta difendendo egregiamente Leclerc, Hamilton resta a 1″6, ma per ora non è talmente più veloce da poter azzardare un sorpasso! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr