Calciomercato Napoli, si tratta per una grande ritorno a centrocampo
![Calciomercato Napoli, si tratta per una grande ritorno a centrocampo](https://q4.informazione.it/pics/1d1e8501-3f32-4da6-b3f7-c03e4166c0dd.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. (Consigli Fantacalcio)
La notizia riportata su altri media
Spunta anche il profilo di Elmas. Elmas Lazio, gli ultimi aggiornamenti sui nomi di mercato attenzionati dal club biancoceleste (Lazio News 24)
"Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)
Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)
![](https://q4.informazione.it/pics/dbba6409-a8bb-4d60-b175-d31eeb65a734.jpeg)
Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. (Tutto Napoli)
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 15:40 di Giancarlo Spinazzola Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c’è un club che lo vuole più di tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I biancocelesti possono permettersi un solo colpo e la trattativa per Fazzini è ancora in stand-by. Il macedone ex Napoli non è esploso al Lipsia. (IlNapolista)