BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 3 MAGGIO/ +28 morti, -82 ricoverati

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 3 MAGGIO/ +28 morti, -82 ricoverati
Il Sussidiario.net INTERNO

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, DATI 3 MAGGIO, LA SODDISFAZIONE DELLA MORATTI. Intanto la Lombardia continua ad andare più che spedita nella campagna di vaccinazione, e a Milano un quarto della popolazione ha già ricevuto almeno la prima dose di vaccino.

(Aggiornamento di MB). BOLLETTINO CORONAVIRUS ITALIA 3 MAGGIO/ Ministero Salute: 256 morti, 5.948 nuovi casi. BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, GLI AGGIORNAMENTI DI IERI. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

La Lombardia sarà la prima regione che raggiungerà l’immunità di gregge grazie alla campagna vaccinale” ha aggiunto Moratti in un tweet. ” ha aggiunto Moratti in un tweet (MBnews)

E se questo è già un forte limite per l’agognata immunità di gregge, a ciò va aggiunto il “pericolo che arriva dal mare”: i migranti. Dopo c’è solo la Calabria con il 76,8%. (L'Ecodelsud.it)

Come previsto per gli over 60, anche il governatore è stato vaccinato con AstraZeneca. Foto - Il tweet della Moratti. Fontana vaccinato con AstraZeneca. (LeccoToday)

"L'immunità di gregge" si affievolisce con il ritmo delle vaccinazioni

Previsioni positive per il futuro sanitario della Lombardia: secondo l’assessora al welfare e vicepresidentessa del Pirellone Letizia Moratti, sarà “la prima regione che raggiungerà l’immunità di gregge grazie alla campagna vaccinale. (Milanoevents.it)

Su questo fronte, nel week end del 1° di maggio, negli hub vaccinali del territorio sono state somministrate complessivamente 8.482 dosi, 1.785 in più rispetto all’obiettivo giornaliero stabilito dal commissario per l’emergenza Covid, Figliuolo. (emmelle.it)

(TITOLO+COMMENTO). PRIMA PAGINA. – “L’immunità di gregge” si affievolisce con il ritmo delle vaccinazioni. Ma adesso, dopo che circa metà della popolazione è stata vaccinata, il numero delle inoculazioni sta scendendo e gli scienziati concordano che l’immunità di gregge non è probabilmente ottenibile. (La Voce di New York)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr