Xbox Series XS | la funzionalità FPS Boost per ora è focalizzata sui giochi Xbox One

Ultime Notizie dalla rete : Xbox Series. I più letti adesso Valheim è un successo inarrestabile, gli sviluppatori sono solo 5 e stentano a crederci "Fuori di testa.è stupendo"X/S, la funzionalità FPS Boost ha effetti '.La versione rimasterizzata dell'omonimo gioco di ruolo sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, PS4, PS5,One,X/S e Switch

Secondo Jason .

L'attuale gruppo diproviene esclusivamente dalla libreriaOne, ma quanto tempo ci vorrà prima di iniziare a vedere i360 ericevere il supporto per FPS?

(Di lunedì 22 febbraio 2021) Con il supporto per un gruppo iniziale di cinque, la nuova funzione FPSdi Microsoft è stata una gradita aggiunta per la retrocompatibilità suX/S, con il colosso di Redmond che promette che ulterioririceveranno il supporto per la feature nei prossimi mesi e anni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta che l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft sarà completata e convalidata dalle autorità, Xbox potrà rivelare ufficialmente i suoi piani L’anno scorso Microsoft ha annunciato l’acquisizione di ZeniMax Media, il proprietario di Bethesda e di molti dei suoi talentuosi studi. (BarSport.Net)

Come nel caso di qualsiasidi questo tipo,comportarecompromessi. Detto questo, Ronald afferma che Microsoft è consapevole che (Zazoom Blog)

A metà febbraio, Microsoft ha annunciato il primo set di titoli compatibili che sfrutteranno FPS Boost, una funzionalità che va a migliorare i giochi legacy con framerate più elevati e più stabili per rendere i titoli visivamente più fluidi. (GameSoul)

L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stato sicuramente tra gli eventi più importanti nel 2020 per il settore. Proprio per discutere i piani per il futuro con Bethesda, Microsoft avrebbe in serbo un nuovo evento, previsto per metà marzo. (IGN Italia)

Quindi sì, aspettatevi che accada verso la metà di marzo“. Se l’accordo di acquisizione di ZeniMax Media dovesse concludersi in tempo, Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda già il mese prossimo. (GamingTalker)

Cosa davvero interessante per gli sviluppatori è che FPS Boost non richiede alcun lavoro aggiuntivo da parte dei team Microsoft ha da poco annunciato la nuova funzione FPS Boost per Xbox Series X e Series S. (Gametimers)