Xbox Series XS | la funzionalità FPS Boost per ora è focalizzata sui giochi Xbox One

Xbox Series XS | la funzionalità FPS Boost per ora è focalizzata sui giochi Xbox One
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ultime Notizie dalla rete : Xbox Series. I più letti adesso Valheim è un successo inarrestabile, gli sviluppatori sono solo 5 e stentano a crederci "Fuori di testa.è stupendo"X/S, la funzionalità FPS Boost ha effetti '.La versione rimasterizzata dell'omonimo gioco di ruolo sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, PS4, PS5,One,X/S e Switch

Secondo Jason .

L'attuale gruppo diproviene esclusivamente dalla libreriaOne, ma quanto tempo ci vorrà prima di iniziare a vedere i360 ericevere il supporto per FPS?

(Di lunedì 22 febbraio 2021) Con il supporto per un gruppo iniziale di cinque, la nuova funzione FPSdi Microsoft è stata una gradita aggiunta per la retrocompatibilità suX/S, con il colosso di Redmond che promette che ulterioririceveranno il supporto per la feature nei prossimi mesi e anni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

- -. Ultime Notizie dalla rete : Xbox Game. Condividi Tweet Email Condividi È dello scorso anno l' annuncio dell'acquisizione di ZeniMax Media e la sussidiaria Bethesda da parte di Microsoft, inserite nel suoStudios . (Zazoom Blog)

Poiché al momento non sono autorizzato a farlo, sarebbe illegale. E stando ad alcuni report, sembra proprio che la faccenda sia andata bene per Microsoft e che ZeniMax dovrebbe diventare in via ufficiale una società Microsoft a metà marzo. (Gamereactor Italia)

XBOX Series X|S: ecco FPS Boost. Più potente di una XBox One e decisamente più compatta e visivamente appagante la nuova entry-level console Microsoft della Serie S. Le console new-gen targate Microsoft chiamate XBOX Series S ed XBOX Series X sono ufficialmente sold-out sul sito ufficiale e presso i rivenditori italiani autorizzati. (Tecno Android)

Xbox come Nintendo: in arrivo un “direct” per Bethesda?

Secondo Jeff Grubb, il volto di GamesBeat, una volta conclusa l’acquisizione, Microsoft terrà un evento speciale per annunciare il futuro degli studi appena acquisiti, probabilmente nella seconda metà di marzo. (BadTaste.it)

È possibile che l’evento comprenda principalmente una serie di interviste alle figure chiave del team Xbox e dei vari rami di Bethesda, con un focus particolare sul futuro delle due entità Stando a tali indiscrezioni, l’evento potrebbe avere luogo a marzo, dopo la finalizzazione dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte della Casa di Redmond. (The Games Machine)

Non so se sarà un evento completo, in stile Direct, ma ne prenderanno nota e ne parleranno ampiamente, spiegheranno cosa significa per tutti e parleranno dell’immediato futuro di entrambe le società che diventeranno una. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr