L’Ospedale San Gerardo all’avanguardia nello studio della patologia cardiaca in Tac

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Una precoce ed efficace diagnosi, così come un’attenta valutazione dei fattori di rischio. cardiovascolari, sono elementi fondamentali per prevenire le malattie dell’apparato. circolatorio – sottolinea il Direttore Generale della ASST Monza Silvano Casazza -.

Corso e dal dott

In particolare, nell’ambito della prevenzione e della diagnosi precoce di queste patologie,. l’Ospedale San Gerardo mette a disposizione del proprio territorio, in caso di necessità e su. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 14 set. (LaPresse) – Il numero delle vittime della pandemia, in Italia, ha sforato la quota dei 130 mila morti. (LaPresse)

Come spiegarlo all’Eni o alle tante compagnie così impegnate sui fossili e sulle pipelines ancora da saturare di metano? In conclusione, le esternazioni di Cingolani non devono ritardare una riconversione energetica fondata su riduzione dei consumi e decentramento locale e basata su fonti rinnovabili e accumuli (Il Fatto Quotidiano)

Ma se il rdc aiuta oltre 3 milioni di persone, è quota 100 che stando ai numeri si è rivelata un completo flop. Visto il fallimento della misura, il governo Draghi – come del resto quello precedente – non prende in considerazione la possibilità di prorogare quota 100. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono due nuove vittime: i morti da Covid-19 da inizio pandemia salgono dunque a quota 3.058 (1.718 uomini e 1.340 donne) con una età media di 82 anni e che nel 97,2% dei casi presentavano patologie pregresse. (AnconaToday)

La vaccinazione è avvenuta mercoledì nel pomeriggio, il giorno dopo la ragazzina è stata trovata senza vita sul divano di casa della madre. “A tanti salva la vita, ad alcuni, come a Giulia, forse l’ha tolta, ma non per questo sono contrario al vaccino. (Il Fatto Quotidiano)

L’atto di chiusura delle indagini depositato nelle scorse ore dalla procura di Santa Maria Capua Vetere in merito alle violenze avvenute nel carcere della cittadina il 6 aprile 2020 è lungo 176 pagine scritte a piccoli caratteri. (Il Fatto Quotidiano)