Coronavirus in Sardegna, 68 nuovi positivi e quattro vittime

Coronavirus in Sardegna, 68 nuovi positivi e quattro vittime
La Nuova Sardegna INTERNO

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 (1 in meno rispetto a ieri).

In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2726 persone testate.

I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri).

In calo i ricoveri ordinari e quelli in terapia intensiva.

4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri)

(La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2726 persone testate. 4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri) (Casteddu Online)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 ( 1 in meno rispetto a ieri).I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

Sono 68 i nuovi casi di coronavirus in Sardegna come riporta il consueto bollettino emanato dall’Unità di crisi regionale. Sono state testate 2.726 persone, mentre i test processati (tra cui molecolari e antigenici) sono complessivamente 3.408. (SardiniaPost)

Covid-19, Sardegna: contagi e ricoveri in diminuzione

Il richiamo sarà destinato a una particolare categoria di persone fragili, i cosiddetti immunocompromessi. "Stiamo lavorando con la Regione per individuare i destinatari della circolare di Figliuolo: entro due giorni dovremmo avere gli elenchi”, ha annunciato il commissario straordinario Ats Massimo Temussi. (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2726 persone testate. Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari (Olbianova.it)

Il tasso di positività dei tamponi analizzati è sceso all’1,9%. In diminuzione contagi e ricoveri nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri 4 decessi: due donne e un uomo residenti nella città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un 86enne della provincia di Sassari. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr