Superbike, verso il round di Assen: Ducati tutta da decifrare anche in Olanda

Sky Sport SPORT

Fuori dai punti nella Super Pole Race dopo la P12 di Gara 1 sabato, il miglior risultato per il ragazzo di Rimini è stato l’ottavo posto in Gara2.

Non molto meglio è andata a Scott Redding che avrebbe dovuto rilanciarsi per la corsa al titolo proprio nel round di casa

Quinto round del mondiale Superbike 2021 ad Assen.

Sabato Gara 1 e Domenica Gara 2 Superbike alle 14, Superpole Race Domenica alle 11. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Jonny detiene assieme a Carl Fogarty il record di vittorie ad Assen: 12. In quell’anno in testa c’era Bautista con ben 39 punti di vantaggio sul pilota della Kawasaki, che ora deve invece recuperare solo due punti a Razgatlioglu. (Moto.it)

“Sono contento di arrivare ad Assen su un circuito che mi piace molto – afferma Rinaldi – Ho grande voglia di riscattare il weekend di Donington che non è stato positivo. Sono certo che questa sia un pista favorevole sia per me che per le caratteristiche della moto” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, oltre alla Superpole in differita Un altro weekend da non perdere con le due ruote, vista l'assenza di MotoGp e Formula 1, che vedrà protagonisti i soliti Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. (Tuttosport)

TV8. 14:00: Gara 1 Superbike. (GPOne.com)

Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. Il "fattaccio", se così si può definire uno zero in classifica per il cannibale della SBK, è avvenuto in gara 2. (Sky Sport)