I 10 film da vedere in streaming ad agosto 2024: "Tutti tranne te", "Falla girare 2", "The Union"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le piattaforme di streaming non abbandonano i propri abbonati nemmeno durante il mese di agosto 2024. Sono tanti i film che arrivano da vedere sia per chi resta a casa sdraiato sul divano con condizionatore e ventilatore, sia per chi trascorrerà qualche giorno in un luogo di vacanza tra sole, mare, montagna e attività culturali. Netflix, Sky e NOW, Paramount+, Apple TV+ e Prime Video non si risparmiano e anche ad agosto scegliere soltanto 10 film da consigliare non è stato semplice. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
In streaming su Netflix ad agosto 2024 ritorna Emily in Paris con la Parte 1 (i primi quattro episodi). C’è anche posto per l’ultimo appuntamento con i supereroi di The Umbrella Academy. (Io Donna)
Ad Agosto 2024 Netflix aggiorna il suo catalogo con nuove serie TV e con l’uscita di nuove stagioni delle serie già in onda. Questo mese, la piattaforma offre diverse novità per gli spettatori, con titoli che spaziano in tutti i generi televisivi. (Tvblog)
Nella serie targata BBC, Andie Bell è stata uccisa dal fidanzato Sal Singh. Il caso è stato chiuso ormai da cinque anni. Tutti in città sanno chi è il colpevole. Dal ritorno di Emily in Paris, con la prima parte della quarta stagione, ai supereroi di The Umbrella Academy. (Io Donna)
Una serie basata sullo shojo manga omonimo scritto e disegnato da Karuho Shiina, pubblicato in Italia da Star Comics. È la storia di una liceale particolarmente timida e riservata, la cui condizione di isolamento viene scalfita quando il ragazzo più popolare della scuola comincia a interessarsi a lei. (Fumettologica)
Le migliori serie TV Netflix di agosto 2024 Da un avvincente adattamento di un romanzo bestseller a un’attesissima serie sci-fi, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma streaming. (Webnews)
Chi cerca una via di fuga sotto l'ombrellone o non sa cosa fare durante l'ennesima notte insonne per il caldo, può approfittare delle tante novità in arrivo sulle diverse piattaforme, da Netflix a Prime Video, da Disney+ a Apple TV+. (La Gazzetta dello Sport)