Patrick Vieira e la Roma: l'allenatore risponde alle voci di calciomercato

Patrick Vieira e la Roma: l'allenatore risponde alle voci di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella 32^ giornata di Serie A il Genoa di Vieira affronta il Verona. In conferenza stampa l'allenatore rossoblù ha parlato anche del suo futuro rispondendo anche alle voci che nei giorni passati lo davano in lizza per la panchina della Roma Patrick Vieira lo scorso novembre è arrivato sulla panchina del Genoa, risollevando le sorti di una squadra che sembrava destinata alla retrocessione. La salvezza aritmetica è a un passo, è riuscito a conquistare 28 punti in 19 gare, con la concreta possibilità di finire nella parte sinistra della classifica. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Direttamente dagli studi di Sportmediaset XXL, Ciccio Graziani ha speso attestati di stima nei confronti di Simone Inzaghi che con l’Inter punta a replicare l’impresa compiuta nel 2010 vincendo il Triplete. (InterNews24.com)

Vieira smentisce suo trasferimento alla Roma (Primocanale)

Patrick Vieira smentisce le voci su un possibile approdo alla Roma e ribadisce il suo impegno con il Genoa, concentrato sull’obiettivo del club ligure in Serie A. Il tecnico francese, sotto contratto fino al 2026, ha raccolto fin qui 28 punti in 19 partite, risollevando il club dalla zona retrocessione. (Diretta)

Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata in streaming

Sulla prestazione: "In generale non abbiamo giocato con la giusta intensità e non abbiamo trovato i giocatori fra le linee. Complimenti a loro perché abbiamo sofferto nel secondo tempo. Con lo spirito messo in mostra nell'ultimo mese possiamo centrare punti importanti". (Fantacalcio)

Complimenti al Verona che ha fatto un’ottima gara. Nel primo tempo penso che abbiamo visto un bel Genoa, ma nel secondo tempo loro hanno alzato il ritmo e l’intensità e siamo andati in difficoltà. (Buon Calcio a Tutti)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)