Vaccini, Pfizer e Moderna: dal 28 giugno si accorciano i tempi per i richiami

Vaccini, Pfizer e Moderna: dal 28 giugno si accorciano i tempi per i richiami
MBnews ECONOMIA

Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna.

Lo comunica in una nota la Direzione generale Welfare della Lombardia.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire: portale di Poste Italiane, portalettere, sportelli Atm di Poste Italiane e il numero verde 800.894545. (MBnews)

Ne parlano anche altri media

In molti avevano comunque ottenuto l’appuntamento per la seconda dose al 35esimo. La nota del welfare spiega la situazione: La seconda dose della vaccinazione anti covid sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. (Centro Meteo italiano)

Confidiamo nell’arrivo di massicce dosi di vaccini, come assicurato dalla struttura commissariale del generale Figliuolo». «La Liguria – prosegue il presidente della Regione – ha somministrato a oggi 1 milione e 51.417 vaccini, pari al 93% di quelli consegnati. (Bizjournal.it - Liguria)

Prenotazione che è sempre possibile effettuare (ora per tutte le categorie) non solo online, ma anche attraverso gli sportelli postamat, i portalettere di Poste Italiane e il numero verde 800 894545 “Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. (elivebrescia.tv)

DAL 28 GIUGNO SI ACCORCIANO TEMPI PER RICHIAMI DI PFIZER E MODERNA

Nelle ultime 24 ore sono state somministrate oltre 17mila dosi (17.013), di cui 12.216 di vaccini freeze (Pfizer o Moderna) e 4.797 di vaccini cold (Astrazeneca o Johnson)” Da domani chi non si è ancora vaccinato e rientra nella fascia di età tra i 60 e i 70 anni e desidera scegliere il vaccino potrà farlo. (Liguria Oggi)

Nella loro valutazione accelerata sulla possibilità di estenderne l'impiego ai 12-17enni, gli esperti del Chmp esamineranno i dati presentati da Moderna nella sua richiesta, compresi i risultati di un ampio studio clinico in corso che coinvolge adolescenti di questa fascia d'età. (Today)

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. – portale di Poste Italiane,. – portalettere,. – sportelli Atm di Poste Italiane e. – numero verde 800.894545 Lo comunica in una Nota la Direzione generale Welfare della Lombardia (Lecco FM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr