Nokia ha presentato 6 nuovi smartphone economici

Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nokia X10 e X20. La serie X con Nokia X10 e X20 mette sul piatto l’offerta più interessante, anche per via della promessa di tre anni di aggiornamento del sistema operativo, di patch di sicurezza e di garanzia (uno in più dei due per legge).

Infine, Nokia ha presentato anche gli auricolari Lite Earbuds con batteria 40 mAh e custodia da 400 mAh, bluetooth 5.0 e driver da 6 mm per un prezzo di 39 euro sin da subito

Nokia C10 e C20. (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo sei nuovi smartphone, Nokia ora diventa anche operatore mobile virtuale (MVNO) con il brand HMD Mobile. Si parte dal Regno Unito. (MVNO News)

Nokia C20 sarà disponibile da giugno nei colori Sand and Dark Blue con configurazione da 1/16GB, 2/32GB a partire da 109 euro Nokia G10 sarà disponibile dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. (Androidworld)

Il prezzo di Nokia G20 sarà di circa 159 euro, mentre il prezzo di Nokia G10 sarà di circa 139 euro. Il prezzo di Nokia X20 sarà di circa 349 euro, mentre il prezzo di Nokia X10 sarà di circa 309 euro. (Libero Tecnologia)

Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“. Come si legge nel comunicato ufficiale, l’obiettivo di HMD Mobile è quello di introdurre semplicità e trasparenza in un mercato frammentato. (MondoMobileWeb.it)

Il Bluetooth è ovviamente in versione 5.0 ed è possibile utilizzare indipendentemente ognuno dei due auricolari. Non solo smartphone: alla presentazione di oggi, Nokia ha svelato anche i suoi Nokia Lite Earbuds, nuovi auricolari true wireless dell’azienda. (MobileWorld)

Se l’autonomia energetica è quello che ti serve in uno smartphone, ma non vuoi rinunciare al resto, Nokia G20 e G10 sono delle interessanti alternative. Nokia G20 e G10 ufficiali: i dettagli. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr