Calciomercato Milan – Parla Di Marzio: “I rossoneri puntano a…”

Calciomercato Milan – Parla Di Marzio: “I rossoneri puntano a…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e delle possibili mosse rossonere sul calciomercato Francesco Aliperta Redattore 6 gennaio - 23:34 Il Milan vince la Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter ma i dirigenti rossoneri hanno poco tempo per festeggiare: il calciomercato invernale non attende nessuno. Il Milan, in questo senso, lavora per donare a Sergio Conceicao nuovi elementi per migliorare la rosa rossonera. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Nel settembre 2014, Otavio divenne un giocatore del Porto e, inizialmente, venne aggregato alla squadra riserve. Otavio rimase al Vitoria anche nella stagione 2015/16 e, coi Vimaranenses, giocò 38 partite, segnò 7 gol e fornì 9 assist. (Pianeta Milan)

Anche il calciomercato di gennaio, a tratti isterico per il minor tempo a disposizione rispetto a quello estivo, ha la parvenza di un Monopoli natalizio, solo che al posto dei dollari falsi ci sono (pochi) soldi veri. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Milan – Chukwueze obiettivo dell’Aston Villa: Emery lo vuole

Podcast TMW Da Rashford a Ricci e Okafor. Dopo la Supercoppa, quanto mercato per il Milan Il Milan vince la Supercoppa Italiana ed è anche al centro del calciomercato invernale. L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera stravolge alcune strategie tra presente e futuro del club di RedBird. (TUTTO mercato WEB)

Unai Emery, ex allenatore di Siviglia e Villarreal ora ai Villans, è pronto a scommettere sul nigeriano del Milan. La squadra di Premier League sta anche liberando spazio, con la probabile cessione di Philogene all'Everton. (Pianeta Milan)