Salvini e gli esorcisti contro Virginia Raffaele per uno sketch su Satana a Sanremo

Il video in cui l'imitatrice e comica Virginia Raffaele invoca Satana a Sanremo e fa arrabbiare gli esorcisti e il ministro dell'Interno Matteo Salvini (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Salvini condivide le preoccupazioni espresse da don Aldo Bonaiuto che criticava uno sketch di Virginia Raffaele a Sanremo in cui si faceva il nome di Satana. (Il Messaggero)

Don Aldo Buonaiuto, sacerdote della Comunità Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi e coordinatore del servizio nazionale Antisette, nella veste di esorcista fa appello a Virginia Raffaele "perché chiarisca quella che apparirebbe una gag spiritosa ma poi stonata perché sembra non tenere conto… (Yahoo Notizie)

Sul palco di Sanremo, la sua gag sul grammofono che riproduce la canzone 'Mamma' di... (il mattino di Padova)

Virginia Raffaele invoca Satana a Sanremo? Un post di Salvini dà credito a questa ipotesi e scatena polemiche sui social (Il Secolo d'Italia)

Virginia Raffaele Satana a Sanremo 2019 la conduttrice del festival accusata da un esorcista di aver invocato Il Diavolo al Festival ecco video e spiegazione (ComingSoon.it)

Sono sorte delle polemiche per uno sketch di Sanremo in cui Virginia Raffaele pronuncia il nome di Satana per cinque volte, imitando un grammofono. (ViaggiNews.com)