Buone notizie e novità per un Benevento spronato dai suoi tifosi

anteprima24.it SPORT

Pubblicità Benevento – Circa duecento tifosi hanno assistito all’allenamento a porte aperte del Benevento allo stadio Ciro Vigorito. I presenti hanno incitato la squadra esortandola a non mollare in un momento particolarmente difficile della stagione. In vista c’è infatti un rush finale di 8 gare da non fallire per continuare a coltivare speranze di permanenza in serie B. “Noi vogliamo questa salvezza” e “Noi vogliamo gente che lotta” sono stati i cori cantati dalla Curva Sud nel corso di una seduta pomeridiana che non ha visto la presenza degli infortunati El Kaouakibi e Capellini, oltre che del croato Jureskin, impegnato con la nazionale under 21 di scena stasera contro l’Inghilterra. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Noi vogliamo questa salvezza". È stato l'urlo che ha accompagnato i calciatori del Benevento nel corso della seduta di questo pomeriggio, svoltasi sul manto erboso del Vigorito con i cancelli che per l'occasione sono stati aperti alla tifoseria giallorossa. (Ottopagine)

È un momento delicato per il Benevento che vuole la spinta della propria gente. Proprio per questo, la società ha fatto sapere che per domani è fissata una seduta a porte aperte al Vigorito. Ecco la nota: Benevento, fissata una seduta a porte aperte al Vigorito: ecco quando La decisione in vista del match di sabato con il Bari (Ottopagine)

La Curva Sud ha pubblicato un comunicato in vista delle porte aperte di domani e del rush finale di stagione. Ecco la nota integrale: Siamo giunti al momento cruciale della stagione. Benevento non vuole retrocedere ed è un messaggio che rivolgiamo forte e chiaro a chi indossa la maglia giallorossa. (Ottopagine)