Sgarbi sul pranzo Grillo Conte: "Grillo come Berlusconi, è Conte che è andato da lui, prova di sottomissione come facevano gli altri leader con il Cavaliere"

La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo insulti, monumentale Sgarbi: lo "statista" Fedez disintegrato in 3 minuti | Video. Dunque, rivolgendosi a Parenzo: "Hai mai visto la casa di Giuseppe Conte? E ancora, Sgarbi insiste nel parallelismo sul Cavaliere: "Tutti andavano ad Arcore, l’idea che i leader andassero da lui era la prova della loro sottomissione. (Liberoquotidiano.it)

"La cultura a Milano ha bisogno di una rivoluzione, porterò scompiglio". (Tuscia Web)

Mah. Mi spiace per Asolo, che ha tutti i titoli per essere un’altra perla di questo territorio, sempre bellissima e suggestiva «Chiamerò il governatore Zaia, come Fondazione Canova non vogliamo niente di diritto, se qui non capiscono l’importanza di Canova, ne prendiamo semplicemente atto, non abbiamo interesse a far parte di congreghe di persone che non vorrei arrivare a chiamare sfigati». (La Tribuna di Treviso)

Nel 2019 in Italia l'industria culturale fatturava quasi 96 miliardi di euro. Un fiume di denaro che scendendo dalla montagna coinvolgeva altri affluenti, smuovendo in totale 265,4 miliardi di euro, ovvero Il 16,9% del valore aggiunto nazionale. (ilGiornale.it)