Fondi Usa e ricerche sui virus in Cina: nuove accuse contro Fauci

InsideOver ESTERI

Anthny Fauci, infettivologo di riferimento della Casa Bianca per la gestione della pandemia, è finito nel mirino di Project Veritas, think tank statunitense di orientamento conservatore.

Per inchiodare Fauci, Project Veritas ha perfino divulgato vari documenti militari riservati – la cui autenticità è ancora in attesa di essere confermata – dai quali emergerebbe una versione inquietante.

Questo documento analizza il progetto di ricerca di EcoHealth Alliance, evidenziando che “non menziona o valuta i rischi potenziali legati al guadagno di funzione”. (InsideOver)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche perché la comunità scientifica internazionale è stata complice di questa omertà di regime. Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. (La Nuova Bussola Quotidiana)

I dottori Fauci o Collins hanno pubblicato l’articolo di Nature Medicine intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”? (Il blog di Sabino Paciolla)

La prima email proviene da Farrar ed esprime i dubbi relativi al virus emersi in seguito alla teleconferenza avvenuta il 1° febbraio 2020 tra i 12 scienziati occidentali. Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità (Money.it)

Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo del governo per nascondere tutto. (Catania CreAttiva)

Riporta Euronews che anche Adam Andruszkiewicz, un altro Segretario di Stato, ha condannato la rimozione dell’account, affermando che l’ufficio del Primo Ministro è «fortemente contrario a tali azioni» Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS). (RENOVATIO 21)

Il video, caricato su youtube, in cui Project Veritas spiega gli accadimenti, ha totalizzato un milione di visualizzazioni in un giorno I documenti di Project Veritas vanno letti dopo i fatti rivelati dal magazine giornalistico The Intercept e dall’associazione Right To Know. (Imola Oggi)