Saldo e pagamenti Reddito di Cittadinanza: come controllarli dall’app PostePay

InvestireOggi.it ECONOMIA

Come controllare saldo e operazioni dall’app Postepay. Come già detto in apertura, è finalmente possibile controllare il saldo e le operazioni effettuate con la carta di reddito di cittadinanza direttamente dall’app PostePay.

È finalmente possibile collegare la carta di Reddito di Cittadinanza all’app PostePay, in modo da poter visualizzare il saldo e i movimenti (in entrata e in uscita) della stessa. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Presentazione della domanda e requisiti d’accesso , di cui alla legge 30 marzo 2001, n. 152; * i Centri di assistenza fiscale, di cui all’articolo 32 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241. (Gazzetta del Sud)

Con reddito di cittadinanza, gira con un'auto di grossa cilindrata: denunciata. Una donna è finita nei guai per indebita percezione del contributo. 12/10/2021 - 11:54. . MONTEFIASCONE - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro di Viterbo, hanno effettuato un controllo mirato ad una donna originaria della Lombardia, ma domiciliata di fatto a Montefiascone, per verificare la corretta corrispondenza dei requisiti per avere il reddito di cittadinanza. (Viterbo News 24)

Tra loro c'era chi possedeva 23 auto. A far scoprire questi illeciti soprattutto la profonda conoscenza del territorio e i suoi disagi e la vicinanza dei carabinieri alle diverse situazioni. (LaVoceDiAsti.it)

I pagamenti dell’ultima tranche di Rem coprono i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2021. Tra vecchie e nuove rate l’ammortizzatore sociale nel 2021 è stato di fatto disposto per 7 tranche e in questi giorni sono in arrivo i pagamenti per quanto concerne agosto 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Aosta - Dalle indagini è emerso che l’uomo avesse vinto poco meno di 25mila euro e che era titolare di un conto gioco, con movimenti di denaro. Dalle indagini, era emerso che l’uomo non avesse comunicato alcune vincite alla lotteria, per somme di poco inferiori a 25mila euro, che avrebbero modificato la sua posizione rispetto all’ottenimento del sostegno economico. (AostaSera)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Un nuovo caso sta scoppiando sul 1 milione e passa di percettori del reddito di cittadinanza che deve trovare un lavoro; di questi, almeno 170mila sarebbero senza Green pass perché non ancora vaccinati. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr