Fiorentina, Saponara: ‘Con Italiano parto avvantaggiato, penso di rimanere. C’è un giovane che può esplodere’

Calciomercato.com SPORT

Poi c’è esterno ed esterno, a me può chiedere il palleggio, a Callejon la profondità, a Sottil il dribbling

Italiano è questo per me, so di avere la sua stima e la cosa è reciproca.

Quella è stata l’ultima Fiorentina che non ha reso al di sotto le aspettative”.“Sono stato sempre introspettivo e costruttivo con me stesso.

Secondo il Mister posso rimanere, ma sono ovviamente aperto a qualsiasi possibilità”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito un estratto delle parole del centrocampista ghanese: "La mentalità del mister ci sarà molto utile dopo questi due anni un po' particolari, penso sarà importante seguire le sue idee per fare meglio di quanto fatto in passato. (Viola News)

Ci sono anche squadre che, al contrario, hanno completato il ciclo vaccinale: oltre alla Fiorentina, ci sono Bologna, Empoli e Milan Come riporta il quotidiano infatti, in numerose squadre del nostro massimo campionato ci sono giocatori incerti o contrari al vaccino anti-Covid. (Viola News)

Fiorentina, Saponara: "Ci sono buone possibilità che io resti in viola". vedi letture. Riccardo Saponara, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito allo Spezia e che in viola ha ritrovato Italiano dopo l'ottimo periodo in Liguria, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena: "Lo spirito del mister è quello che ha fatto la differenza a La Spezia. (TUTTO mercato WEB)

La cura Italiano porta i primi effetti positivi. Riccardo Saponara sembra rinato. Durante il Pentasport, è stata discussa la possibilità di inserire Saponara al centro del progetto. (Viola News)

Come esterni siamo diversi tra di noi: a me potrebbe chiedere qualità nel palleggio, a Sottil chiede uno contro uno, a Callejon la profondità. (Fiorentina.it)

Credo che Italiano sia quello giusto per rilanciare al Fiorentina. Tra le “vecchie grandi” è quella che ha risentito di più della crisi. (Fiorentina.it)