Cosa ne pensano gli esperti di Black Ops 6? Le opinioni di Nayked, Berri, Moon, Velox e altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La beta di Black Ops 6 inizia a raccogliere tantissimi giudizi da parte di esperti e player, la maggior parte dei quali assolutamente positivi ed entusiasti per il lavoro proposto dai devs. Pur essendoci stati alcuni “problemi”, questa primissima prova del nuovo Call of Duty è stata assolutamente “superata” a pieni voti, con il nuovo titolo del franchise che presenta un movimento pesantemente rinnovato ed un gameplay più veloce e frenetico, che richiama indubbiamente al passato di COD (Powned.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo Call of Duty, lo ricordiamo, ha assistito al suo primo weekend ufficiale di open beta, al quale seguirà il secondo al termine di questa settimana. Speciale Beta – Gli sviluppatori di Activision provano a “buttare acqua” sul fuoco delle polemiche dei cheater su Black Ops 6, annunciando di essere assolutamente “a fuoco” nella missione di tenere pulito il gioco. (Powned.it)

A settembre, mentre l’estate volge al termine, il mondo videoludico si prepara ad entrare nella sua stagione più ricca di uscite. Come ogni anno, arriva puntuale anche l’appuntamento con l’open beta dello sparatutto in prima persona più famoso di tutti i tempi: Call of Duty che quest’ anno passerà il turno a COD Black Ops 6. (Gamesource)

Speciale Black Ops 6 – Dopo anni ed anni di discussioni ed approfondimenti dedicati, sembra che infine assisteremo ad un’importante “modifica” per l’aim assist (o assistenza alla mira) di Call of Duty… (Powned.it)

Sabato sera senza impegni? Potete provare la beta di Black Ops 6

Speciale Black Ops 6 – Dopo anni ed anni di discussioni ed approfondimenti dedicati, sembra che infine assisteremo ad un’importante “modifica” per l’aim assist (o assistenza alla mira) di Call of Duty… (Powned.it)

L’ultima citata è l’imponente sala congressi nella quale si tiene la Raccolta Fondi per la campagna elettorale di Bill Clinton. Il nuovo titolo di Call of Duty, al momento in fase di test nella sua prima finestra di “beta open”, accoglie questa sera ben due nuove mappe ed una nuova modalità. (Powned.it)

Per partecipare a questa prima sessione di beta, quella pubblica comincerà il prossimo 6 settembre, è necessario aver prenotato il gioco o essere abbonati a Xbox Game Pass Ultimate o PC Game Pass La fase iniziale durerà fino al 4 settembre, seguita da una secondo periodo pubblico che durerà dal 6 al 9 settembre 2024. (Tom's Hardware Italia)