Dalla D al gol in Champions: Messias scrive la storia, pensando al riscatto

Dalla D al gol in Champions: Messias scrive la storia, pensando al riscatto
CalcioMercato.it SPORT

Messias ha l’obbligo di prendersi definitivamente il Milan per scrivere nuove pagine di un libro sempre più appassionante.

Riscatto. LEGGI ANCHE > > > Milan agli ottavi di Champions se… | Combinazioni e regolamento. Un gol che vale milioni di euro, come quello di ieri, può già da solo significare il riscatto dal Crotone.

E’ Junior Messias il protagonista della vittoria in Champions League del Milan. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. Il centrocampista ivoriano è stato nominato man of the match e ha ricevuto il premio al termine dell'incontro di Champions League. (Pianeta Milan)

Nello splendido campionato promozione siglò di testa la rete del vantaggio contro il Trapani, tra l’altro su assist di un ex milanista come Giovanni Crociata Messias non è un gran colpitore di testa, ma scopriamo quando e contro chi aveva già segnato reti importanti di questo tipo. (MilanLive.it)

Marchisio ha pubblicato un messaggio per esaltare un giocatore del Milan dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid. La serata di Champions League di ieri sera ha visto grande protagonista Messias, giocatore del Milan che ha deciso la partita contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

L’ex fattorino ha espugnato Madrid: Messias è quello che mancava al Milan

Io parto da un presupposto ovvero che al Milan ci sono persone molto competenti come Massara, Maldini e Stefano Pioli Giocatore da Milan? (TUTTO mercato WEB)

Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… 😱 Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui #ChampionsLeague @PrimeVideoIT pic. (Milan News)

Che potrebbe aver cambiato la stagione, sua e del Milan. Messias è arrivato al Milan agli sgoccioli del mercato estivo, quando tutti, probabilmente compresa la proprietà, si aspettavano qualcosa di diverso. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr