Ferrara. Al festival DeltArte arriva Tellas con Ways of Water

Ferrara. Al festival DeltArte arriva Tellas con Ways of Water
MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultima ventata di novità e colore che CADF ha voluto sostenere è DeltArte – il delta della creatività, festival annuale itinerante dedicato all’arte pubblica, in stretta connessione con il territorio e in particolare il Delta del Po.

Dal 15 al 18 luglio Tellas ha realizzato questa opera che lui stesso definisce pubblica e che ben si coniuga con la posizione di CADF.

Per l’occasione, la curatrice del festival Melania Ruggini ha proposto un eccezionale ritorno: l’artista di fama internazionale Tellas, che è stato accolto con grande entusiasmo dai vertici aziendali CADF per le sue straordinarie doti artistiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Perché giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un open world molto particolare che, per certi versi, ha quasi ridefinito alcuni concetti del genere. (iCrewPlay.com)

Purtroppo per il momento dobbiamo accontentarci delle opere degli appassionati e delle poche informazioni che abbiamo su The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, dato che Nintendo non ha condiviso molti dettagli con il trailer dell’E3 2021, finendo invece per generare ancor più domande L’autore si è dimostrato molto abile nella pixel art, ma questo video ne dimostra le capacità artistiche. (Tom's Hardware Italia)

Il ricamo ricamo è un’arte che consiste nell’ornamento di una superficie flessibile, di solito un tessuto, per mezzo di fili tessili. Vale la pena notare che è una tecnica estremamente difficile che richiede molta abilità, ma l’artista Syd. (GamingPark)

Craft ricrea perfettamente il Royal Ancestral Technology Lab di Zelda: Breath of the Wild

Del resto metteva in pratica ciò che ognuno, vedendo per la prima volta il Wii Remote (più comunemente chiamato Wiimote), si era immaginato: dei movimenti con la spada riprodotti con estrema fedeltà. motion control del gioco avevano creato molti dubbi su possibili porting: vediamo come Nintendo ha adatto i controlli in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. (HelpMeTech)

Buone notizie per i fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild. La texture in questione richiama la pericolosissima Blood Moon, evento cardine proprio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, in grado di causare i peggiori cataclismi. (iCrewPlay.com)

Sembra che recentemente sia stato pubblicato e successivamente viralizzato su YouTube un interessante video relativo ad uno dei videogiochi più in vista del catalogo di Nintendo Switch e Wii U. Se siete interessati, potete anche trovare la nostra copertura completa del gioco a questo link (GamingPark)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr