Marotta: "No alla Juve. Voglio aprire un ciclo all'Inter"

Tuttosport SPORT

No, vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare.

'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match dei nerazzurri contro il Crotone: "Scudetto?

Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve.

I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021 Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. Ovunque è andato Antonio Conte ha sempre fatto bene. Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. (SuperNews)

Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". (passioneinter.com)

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

E in un momento in cui tutto alla Juve sembra in discussione, da Agnelli in giù, Marotta rappresenterebbe una figura di raccordo importante. Un ritorno alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. 1 Maggio 2021. L'amministratore delegato dei nerazzurri: "Voglio aprire un ciclo qui". (Sportal)