Marotta: "No alla Juve. Voglio aprire un ciclo all'Inter"

Marotta: No alla Juve. Voglio aprire un ciclo all'Inter
Tuttosport SPORT

No, vorrei aprire un ciclo qui all'Inter e sarebbe bello poter continuare.

'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match dei nerazzurri contro il Crotone: "Scudetto?

Vincere non è mai facile, ricordo dieci anni fa le difficoltà da cui veniva la Juve.

I punti di differenza non contano, il Crotone avrà motivazioni forte e dovremo fare una partite di grande determinazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Conte vinse poi il titolo in Inghilterra con il Chelsea, dopo solamente un anno dal suo arrivo. A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista (SuperNews)

Quest'anno è stato molto simile, Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a sua disposizione". Voglio aprire un ciclo qui, l'anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, quest'anno siamo vicini ad un traguardo importante". (passioneinter.com)

Inter, secco no di Marotta alla Juventus

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. (fcinter1908)

Marotta chiude la porta: "Ho scelto l'Inter per aprire un ciclo". vedi letture. Nei giorni scorsi diverse testate avevano tirato fuori la suggestione delle suggestioni, un grande ritorno di Giuseppe Marotta alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta. 1 Maggio 2021. L'amministratore delegato dei nerazzurri: "Voglio aprire un ciclo qui". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr