Parcheggiatori abusivi per il concerto di Vasco e bevande senza autorizzazione: controlli della Polizia Locale al San Nicola

I vigili hanno setacciato l'area attorno all'impianto nei due giorni che hanno ospitato i concerti del cantante di Zocca. Sanzionate anche 4 paninoteche non autorizzate (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

BARI - Circa 500 grammi di droghe leggere e un centinaio di spinelli sono stati sequestrati assieme a più di duemila capi di abbigliamento contraffati nel corso della due giorni di concerti di Vasco Rossi a Bari da uomini del Comando provinciale della Guardia di finanza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Circa 500 grammi di droghe leggere e un centinaio di spinelli sono stati sequestrati assieme a più di 2mila capi di abbigliamento contraffatti nel corso della due giorni di concerti di Vasco Rossi a Bari (16 e 17 giugno) da uomini del comando provinciale della Guardia di finanza. (Repubblica.it)

Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. (StatoQuotidiano.it)

In occasione delle due tappe del tour nazionale del rocker di Zocca, infatti, le fiamme gialle hanno predisposto uno specifico piano di intervento volto a contrastare il commercio illegale di capi contraffatti nonché i fenomeni del bagarinaggio e, non da ultimo, del consumo di sostanze stupefacenti. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La testata giornalistica di Messina città metropolitana, notizie di cronaca, politica, sport, regione, università e scuola (Messina Oggi)

Il presidente dell'associazione Adis analizza i servizi messi in campo per il concerto in programma domani allo stadio Franco Scoglio e punta il dito contro gli inevitabili disservizi a cui andranno incontro i 40 mila fan attesi. (Tempo Stretto)