VIDEO – Chiesa show contro il Napoli: giocata pazzesca e poi l’assist vincente per Cristiano Ronaldo

fiorentinanews.com INTERNO

Il 22 bianconero ha eseguito addirittura un triplo dribbling, ubriacando Insigne e Hysaj (quest’ultimo anche con un tunnel) prima di servire a Ronaldo il pallone da mettere dentro.

Si sta giocando in questo momento il recupero di Serie A tra Juventus e Napoli, telenovela che finalmente oggi trova la sua conclusione.

All’intervallo il risultato è di 1-0 per i bianconeri, passati in vantaggio con un gol di Cristiano Ronaldo (fiorentinanews.com)

Su altri media

Queste le pagelle di Calciomercato.com.dà sicurezza al reparto, forse la staffetta era davvero necesaria. Però c'è e al primo pallone segna un gol dei suoi. (Calciomercato.com)

79' - Il Napoli tenta di reagire e conquista un calcio d'angolo. 60' - Gran palla di Morata per Chiesa che solo davanti a Meret, calcia ma viene fermato dal portiere del Napoli. (Tutto Juve)

Scherzi a parte, nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari. tmw radio Bergonzi: "In Juve-Napoli due rigori solari non dati, Mariani insufficiente". vedi letture. Nella serata di Tmw Radio è intervenuto Mauro Bergonzi per commentare gli episodi dubbi in Juve-Napoli: "In queste partite l'operato degli arbitri viene valutato dagli episodi. (TUTTO mercato WEB)

Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. Paolo Del Genio ha anche commentato la partita del centrocampista Fabian Ruiz: "Io l'ho visto bene, è stato uno dei migliori della squadra" (AreaNapoli.it)

Per fortuna, non si segnalano problemi ulteriori Juventus-Napoli, il pullman degli azzurri è stato bersaglio di un lancio di uova al momento dell’arrivo allo Stadium. Ambiente piuttosto teso a Torino, in vista del recupero della gara odierna tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, una sorta di spareggio Champions. (SerieANews)

Insigne segna il rigore al 90esimo. Ma è fatale l'ingresso di Dybala che segna una rete alla sua maniera: sinistro tagliente come una lama nell'angolo opposto. (Tutto Napoli)