Hacker trovano una falla nella Tesla Model 3 e vincono la macchina

La Stampa ECONOMIA

Durante un festival dedicato alla sicurezza informatica, due hacker hanno scoperto e sfruttato una falla fino a quel momento inedita nel sistema operativo di una Tesla Model 3. Si tratta del primo 0-day - vulnerabilità sconosciuta anche al produttore - mai individuato di cui si ha notizia nel… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Audi sta lavorando ad una vettura elettrica delle dimensioni di un'A4, ispirata dalla e-tron GT e capace di contrastare, secondo loro, la Tesla Model 3. (Tom's Hardware Italia)

È GIÀ AL TOP - Secondo il report diffuso dalla società di analisi Jato Dynamics , la Tesla Model 3 , la berlina di medie dimensioni, con motore elettrico, prodotta negli Stati Uniti sta già creando scompiglio, contribuendo a un vero e proprio decollo delle vendite delle elettriche in Europa... (AlVolante)

Un investimento utile sia per... (DR COMMODORE)

Tesla Model 3: l'auto elettrica più venduta nel 2018, tra record e obiettivi adesso è pronta anche per il mercato cinese e quello europeo (Tecnoandroid)

E' successo a due giovani hacker che hanno dimostrato la vulnerabilità della Tesla Model 3 durante la 12esima edizione di Pwn2Own… (Motor1 Italia)

Alla famosa competizione Pwn2Own per gli hacker white hat i vincitori si sono aggiudicati l’auto hackerata, si tratta di una Tesla Model 3. (Virgilio Motori)