Una Vita Anticipazioni Spagnole: Natalia confessa. Marcos l'ha violentata!

Nelle puntate di Una Vita in onda in Italia, stiamo assistendo alla guerra fredda tra Marcos Baciagalupe e Aurelio Quesada.

Potrebbe interessarti: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Antonito tradisce Lolita con Natalia Quesada. Una Vita va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5

Natalia confessa di essere stata violentata da Marcos nelle puntate spagnole di Una Vita. Mentre Anabel rivela a Miguel una parte centrale del suo passato, Natalia riesce ad uscire di prigione grazie all’aiuto di Felipe. (TvDaily)

La notizia riportata su altri giornali

Miguel preoccupato per Anabel. I protagonisti saranno senz’altro Genoveva, Miguel e Anabel. (NonSoloRiciclo)

Una Vita Anticipazioni: Genoveva riesce a frenare il suo istinto omicida! Una Vita Anticipazioni: ​Genoveva sfida Felipe sul suo stesso campo di battaglia! (ComingSoon.it)

Potrebbe interessarti: Una Vita Anticipazioni: la trama del 9 gennaio 2019. Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5 J. Anticipazioni Una Vita: Rosina e Susana pensano che José Miguel ed Aloida stiano insieme! (TvDaily)

Leggi anche: Una vita, anticipazioni fino al 22 gennaio 2022: Felipe finisce in prigione L’uomo, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 gennaio 2022, non appena vedrà la ragazza in atteggiamenti intimi con Miguel, la fermerà per strada e la minaccerà. (Tvpertutti)

Nel frattempo, però, la dark lady è riuscita a procurarsi un punteruolo all’interno del carcere e lo nascosto nelle vesti. In vista del processo – l’arresto di Genoveva ha scosso e molto Acacias – sta rivelando tutte le malefatte della dark lady negli anni. (Spettacolo Meteoweek)

Nel frattempo, Genoveva manderà lettere a Felipe e al re mentre Rosina e Susana penseranno che Alodia e José abbiano una relazione. Natalia non si arrenderà e farà di tutto per sedurre Antoñito e ad un certo punto, come segnalano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 15 gennaio 2022, sembrerà riuscirci facendo in modo che un fotografo la immortali in atteggiamenti compromettenti con lui e poi invii le foto a Lolita. (Tvpertutti)