Dalla Vite: “Il Bologna potrebbe rimpiangere Orso in caso di addio. Attenzione a Sarri”.

Tuttobolognaweb SPORT

E' stata un'annata particolare per tutti, e lo stesso vale anche per Orsolini

Quindi c'è molto dialogo tra lui e Mihajlovic, una sorta di rapporto tra amore e odio.

Si parte dal confronto con il tecnico serbo:. "La cosa bella delle sue dichiarazioni è che ha affermato la convivenza porta confronti.

Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina cerca due esterni offensivi di livello da inserire nel nuovo modulo di Gattuso: ecco i nomi. Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg (Fiorentina.it)

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli Occhio dunque alle prossime settimane e ai movimenti di mercato della Fiorentina: il mercato in entrata della viola potrebbe entrare nel vivo da un momento all'altro. (Fantacalcio ®)

Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter. Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo (CalcioNapoli24)

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito” "Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio". (CIP)

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton. Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli (Calcio News 24)

Occhi puntati anche su Nikola Maskimovic a parametro zero. Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco. (CIP)