Dalla Vite: “Il Bologna potrebbe rimpiangere Orso in caso di addio. Attenzione a Sarri”.

Tuttobolognaweb SPORT

E' stata un'annata particolare per tutti, e lo stesso vale anche per Orsolini

Quindi c'è molto dialogo tra lui e Mihajlovic, una sorta di rapporto tra amore e odio.

Si parte dal confronto con il tecnico serbo:. "La cosa bella delle sue dichiarazioni è che ha affermato la convivenza porta confronti.

Ci aspettavamo un'esplosione clamorosa del giocatore, ma in realtà quest'anno ci è andato solo vicino. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina cerca due esterni offensivi di livello da inserire nel nuovo modulo di Gattuso: ecco i nomi. Franck e Callejon…. Per il ruolo di esterno la prima scelta resta Gonçalo Guedes (Valencia), seguito a ruota da Orsolini e dal croato Brekalo, classe ‘98 del Wolfsburg. (Fiorentina.it)

Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter. (CalcioNapoli24)

Invece, le voci sul Milan sono lontane di qualche settimana Il Milan è alla ricerca di un’ala offensiva che sostituisca Castillejo e possa fare da titolare nel 4-2-3-1 di Pioli. (MilanLive.it)

Calciomercato Fiorentina, niente Politano: c’è un’altra richiesta di Gattuso

Calciomercato Fiorentina, l’obiettivo per l’attacco era quello di acquistare Matteo Politano. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, annuncio su Vlahovic: Juventus e Milan avvisate. (DirettaGoal)

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton. Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. (Calcio News 24)

Stasera sarà una partita importantissima: l'eventuale 3-0 della Segafredo può mettere i bianconeri nelle giuste condizioni, ma se dovesse arrivare il 2-1 la squadra di Djordjevic non deve abbattersi" Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Bortolotti ha parlato della partita di stasera tra Virtus e Milano , valida per la gara 3 della finale scudetto. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr