Crollo della sterlina, sindrome da dita grosse

Web Economia ECONOMIA

Panico sui mercati azionari nella notte tra giovedì e venerdì, a seguito del crollo improvviso della sterlina del 6,1% scendendo ad un cambio dell'1,1841. La discesa è durata pochi attimi, rientrando dopo qualche minuto, probabilmente si è trattato di ... (Web Economia)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto concerne almeno le implicazioni di breve termine, infatti, il rischio che le pressioni ribassiste sulla sterlina si acuiscano significativamente non è affatto irrilevante, spingendo al ribasso le previsioni dei principali analisti finanziari ... (CorriereCity)

Ecco 3 motivi che spiegano perché la valuta continua la discesa nel post-Brexit. La sterlina continua a crollare e segna un nuovo minimo storico. (ForexInfo.it)

Pochi giorni fa il premier inglese Theresa May aveva indicato come data iniziale del processo di uscita dall'Unione Europea marzo 2017, sostenendo tra l'altro di voler fare tutto il possibile affinché le aziende ... (Wall Street Italia)

07/10/2016. Crollo della sterlina sui mercati asiatici nella notte a causa del cosiddetto «dito pesante» di un ... (La Stampa)

Stamani la Sterlina ha toccato i minimi degli ultimi 31 anni nei confronti del Dollaro a causa della Brexit. Il Pound perde circa l'1,18% quotato a 1,2468$. (Giornale di Puglia)

Parigi, 7 ott. Il monito del ... (askanews)